Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fare gli sboroni . 10? di benza nel Cayenne Turbo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by harry potter
    ahahaha quoto

comq l'invidia ? una brutta bestia

magari il tipo la doveva vendere...e cosi ci ha fatto 10 euro,mi ricordo quando avevo in garage il golf gti da vendere.ci facevamo 5 euro alla volta ahah
    ecco tu lo batti...sono io l'unico CRETINO che c'ha lasciato 30 euri...

Comment

• Font Size
      ...piu che altro con 10 euro dove vai con un cayenne.... farai si e no 50 km....

Comment

• Font Size
        vogliamo parlare del 50enne alla shell di via de gasperi che 1 mese fa sotto ai miei occhi col 430 che ha messo dentro 10€?

Comment

• Font Size
          b? air se ? come per le moto ...... il vecchio ha fatto 100 euro x m?

Comment

• Font Size
            Originally posted by harry potter
            b? air se ? come per le moto ...... il vecchio ha fatto 100 euro x m?
            si vede che ha infilato dentro 9 volte la banconota da 10? prima di quella che ho visto io e mi sn perso appunto le altre 9...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ...piu che altro con 10 euro dove vai con un cayenne.... farai si e no 50 km....
              10/1.4? al litro = 7 litri .. x 4-5 km /l = 30 km -+ non andr? molto lontano..

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis
                10/1.4€ al litro = 7 litri .. x 4-5 km /l = 30 km -+ non andr? molto lontano..
                beh svolge bene il compito per la quale ? stata progettata
                1 - uscire dal garage
                2 - arrivare al baretto [solitamente sotto casa ... ma se si ha i soldi si pu? andare al baretto distante da casa 10km] in piazza
                3 [opzionale] - magari dando qualche sgasata a vuoto
                3 - bere qualche cosa con gli amici vantandosi delle doti del proprio cayenne
                4 - salutare gli amici e schizzare a razzo fino a quando i loro occhi non ti vedono pi? ... da li in poi puoi tornare a casa piano piano, sen? consumi benzina
                5 - rimettere la macchina in garage fino al prossimo aperitivo/domenica

Last edited by Asto Delta; 07-08-06, 23:51.

Comment

X
                Working...
                X